Pinterest LinkedIn

Dopo il successo di Dreher Limone Radler, di Dreher Limone Radler Zero e di Dreher Pompelmo Radler, Dreher con Dreher Tè propone un nuovo mix a base di birra Dreher e infuso di tè.01-Bottiglia-Dreher-Te Dall’unione della birra Dreher, infuso di tè e con l’aggiunta del succo di limone si ottiene una bevanda dal gusto inaspettato, molto gradevole, ancora più rinfrescante, assolutamente distintiva nel panorama delle bevande, ideale per le pause durante le lunghe giornate estive e in tutte le occasioni di ritrovo con gli amici. Con il 2,3% di alcol, Dreher Tè è una bevanda esclusiva, nata dall’incontro tra birra Dreher, infusione di tè e succo di limone, pensata per tutti coloro che non rinunciano a una bevanda da gustare in ogni momento della giornata. Un mix dal gusto sorprendente e estremamente rinfrescante, assolutamente ideale per le pause durante le lunghe giornate estive e in tutte le occasioni di ritrovo con gli amici.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Rinfrescante e invitante fin dal packaging. Il giallo paglierino della birra incontra il verde delle foglie del tè. A unirle: il rassicurante sfondo bianco Dreher, questa volta protagonista anche del tappo, per una nuova bevanda. Un’esplosione di brio, autenticità e modernità, due volte rinfrescante, da gustare in ogni momento della giornata. Un prodotto che promette di essere apprezzatissimo, considerando i risultati della ricerca condotta sui consumatori: ben l’82% degli intervistati ha dimostrato interesse per il prodotto.  Dreher Tè è in vendita in formato 33clx3 al costo di 2,69 euro.

 

+info: Ufficio stampa Dreher

HEINEKEN Italia  
Alfredo Pratolongo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina