Vi parliamo di qualcosa che forse avete provato in un recente viaggio negli Stati Uniti, ma di certo non in Italia, dove arriverà in anteprima solo durante Expo Milano 2015: la Coca-Cola Freestyle.
Dal design elegante e raffinato, Coca-Cola Freestyle è presente negli USA dal 2009 in ristoranti, cinema, parchi tematici, campus universitari ed è diventata una star sui social media. Le ricerche dimostrano che addirittura i due terzi dei fan vanno a cercare i ristoranti dove possono trovarla.
“Sono passati cinque anni e ancora vediamo lo stesso entusiasmo”, dice Jennifer Mann, VicePresident e General Manager di Coca-Cola Freestyle.“Oltre alla varietà di scelta, piace molto l’esperienza interattiva, che coglie bene l’essenza di Coca-Cola: regalare momenti di felicità e freschezza, coinvolgendo”.
“La gente devia dal proprio percorso alla ricerca di un Coca-Cola Freestyle, superando i locali dove non la trova per fermarsi in quelli che ce l’hanno”, aggiunge Mann.
Coca-Cola Freestyle offre un’ampia gamma di bevande per tutti i gusti, gli stili di vita e le occasioni, compresi oltre 80 prodotti in esclusiva, non disponibili altrove. Queste bevande uniche vengono prodotte a partire da ricette speciali. Ogni prodotto ha una formula a sé, per assicurare sempre lo stesso gusto, sorso dopo sorso. Ad esempio, la dose di arancia in un’Orange Coca-Cola è diversa da quella di un’Orange Sprite.
Ecco alcuni dei marchi che si possono trovare solo su Coca-Cola Freestyle e che potrete assaggiare da maggio a ottobre nel Padiglione Coca-Cola a Expo Milano 2015:
Coke Cherry Vanilla
Sprite Zero al lampone
Coca-Cola al lime
Sprite alla ciliegia
Coca-Cola Zero al lampone
Puoi trovare maggiori informazioni su Coca-Cola Freestyle visitando www.coca-colafreestyle.com o su Facebook (www.facebook.com/cocacolafreestyle) e Twitter (@ccfreestyle).
Fonte: www.coca-colaitalia.it/storie/100-bevande-in-un-unico-distributore-coca-cola-freestyle#