Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

100 bevande in un unico distributore: Coca-Cola Freestyle


Vi parliamo di qualcosa che forse avete provato in un recente viaggio negli Stati Uniti, ma di certo non in Italia, dove arriverà in anteprima solo durante Expo Milano 2015: la Coca-Cola Freestyle.

Disegnata da Pininfarina nel 2009, la Coca-Cola Freestyle è un distributore automatico di bevande altamente innovativo, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.

Dal design elegante e raffinato, Coca-Cola Freestyle è presente negli USA dal 2009 in ristoranti, cinema, parchi tematici, campus universitari ed è diventata una star sui social media. Le ricerche dimostrano che addirittura i due terzi dei fan vanno a cercare i ristoranti dove possono trovarla.

“Sono passati cinque anni e ancora vediamo lo stesso entusiasmo”, dice Jennifer Mann, VicePresident e General Manager di Coca-Cola Freestyle.“Oltre alla varietà di scelta, piace molto l’esperienza interattiva, che coglie bene l’essenza di Coca-Cola: regalare momenti di felicità e freschezza, coinvolgendo”.


“La gente devia dal proprio percorso alla ricerca di un Coca-Cola Freestyle, superando i locali dove non la trova per fermarsi in quelli che ce l’hanno”, aggiunge Mann.

Coca-Cola Freestyle offre un’ampia gamma di bevande per tutti i gusti, gli stili di vita e le occasioni, compresi oltre 80 prodotti in esclusiva, non disponibili altrove. Queste bevande uniche vengono prodotte a partire da ricette speciali. Ogni prodotto ha una formula a sé, per assicurare sempre lo stesso gusto, sorso dopo sorso. Ad esempio, la dose di arancia in un’Orange Coca-Cola è diversa da quella di un’Orange Sprite.

Ecco alcuni dei marchi che si possono trovare solo su Coca-Cola Freestyle e che potrete assaggiare da maggio a ottobre nel Padiglione Coca-Cola a Expo Milano 2015:

Coke Cherry Vanilla
Sprite Zero al lampone
Coca-Cola al lime
Sprite alla ciliegia
Coca-Cola Zero al lampone

 

Puoi trovare maggiori informazioni su Coca-Cola Freestyle visitando www.coca-colafreestyle.com o su Facebook (www.facebook.com/cocacolafreestyle) e Twitter (@ccfreestyle).

 

Fonte: www.coca-colaitalia.it/storie/100-bevande-in-un-unico-distributore-coca-cola-freestyle#

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy