Pinterest LinkedIn

In occasione di San Valentino, 12oz – brand italiano di caffetterie 2.0 che promuove il nuovo trend di bevande ideali per essere consumate in movimento, come piace alla Gen Z – mette a disposizione di tutti il proprio maxi-schermo che si affaccia su Piazza Duomo a Milano per permettere alle persone di esprimere in libertà i propri sentimenti.

 

 

Il tema scelto per l’attivazione è #12ozOfLove, Dodici Once d’Amore.

12oz è infatti l’abbreviazione di 12 once, unità di misura dell’iconico bicchiere di carta, molto popolare soprattutto in America. In occasione del San Valentino si trasforma nella quantità di coraggio e passione che serve per sorprendere il proprio partner in massimo di 12 parole, per una dichiarazione inattesa, l’ufficializzazione di una storia o la celebrazione della sua durata.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Gli utenti che vorranno mettere in piazza i propri sentimenti e arricchire il mondo d’amore, 12once alla volta, potranno inviare le loro 12 parole d’amore tramite messaggio diretto sulla pagina Instagram di 12oz. In tempo reale le dichiarazioni verranno trasformate in brevi videoclip trasmessi sul maxi-schermo che si affaccia su Piazza Duomo, pronti per essere condivisi anche sulla piazza dei social.

Oltre ad essere promossa sui social e su tutti i punti vendita 12oz di Milano, l’attività prevede il coinvolgimento degli Ambassador del brand, i 12ozers che per primi si sono affezionati al brand e ne sono diventati i portavoce e influencer autentici.

 

+info: www.12ozcj.com
Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION

Scheda e news:
Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina