Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il 13 e 14 Aprile a Misano World Circuit la Formula E brinda con Taittinger


Sabato 13 e domenica 14 aprile in occasione della tappa italiana dell’ABB FIA Formula E World Championship a Misano World Circuit si festeggerà con lo Champagne Taittinger nel paddock, nella VIP Area e anche sul podio dei vincitori. L’annuncio era stato dato lo scorso marzo: da quest’anno Taittinger è lo Champagne ufficiale del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E.

Una nuova partnership pluriennale che vedrà le prestigiose bollicine della Maison Taittinger accompagnare tutte le gare di Formula E (a eccezione di Diriyah, in Arabia Saudita) da quelle di debutto a Tokyo, Shanghai e Misano, alle tradizionali a Londra, Monaco, San Paolo e Città del Messico. Si brinderà con Taittinger anche nell’area premium hospitality dell’EMOTION Club durante le gare, all’evento di gala e in altri momenti speciali programmati durante la stagione che celebra, tra l’altro, il decimo anniversario del Campionato.

In qualità di brindisi ufficiale della Formula E, Taittinger sarà presente anche sul podio dei vincitori in ogni gara, esaltando così il momento in cui eccellenza e passione si uniscono in un’esperienza di celebrazione condivisa.

Vitalie Taittinger, Presidente di Taittinger, ha dichiarato: “Lo champagne, un po’ come l’energia elettrica, funge da condotto per le correnti di emozioni, intrecciando momenti di gioia condivisa e il piacere di vivere. Questa partnership con la Formula E incarna questo aspetto, così come l’euforia della vittoria e lo spirito di innovazione che entrambi i nostri marchi hanno a cuore.”

“Siamo fieri di rappresentare lo stile inconfondibile e l’eleganza della Maison Taittinger anche in questo contesto sportivo” commenta Pietro Ghilardi, CEO di Ghilardi Selezioni che dallo scorso anno distribuisce in esclusiva in Italia la prestigiosa Maison di Reims. “Come abbiamo avuto modo di sperimentare con la partnership avviata con l’Atalanta per il Campionato 2023-2024, le bollicine Taittinger aggiungono emozione, eleganza e divertimento al mondo dello sport e dell’intrattenimento, coniugando lo charme dello champagne alla passione per le sfide.”

+Info: www.ghilardiselezioni.com/it/produttori/champagne-taittinger

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy