Torna a Padova, dopo il successo dell’edizione presso Lingotto Fiere, la 14a edizione di Tecno&Food che rappresenta il momento professionale più importante nel Nord-Est dedicato al mondo della ricettività. Gli oltre 20.000 visitatori rappresentano, per le aziende espositrici, una opportunità per fare business attraverso incontri B2B e momenti di confronto e approfondimento per gli operatori del settore.
CHI SONO I VISITATORI; Professionisti del settore, pubblici esercizi, compratori e importatori da paesi esteri, maitres, barmen, sommelier, gestori take-away, ristorazione collettiva, mense, macellerie, panifici, pasticcerie, tavole calde, self service, gastronomie, responsabili di hotel, agriturismi, pensioni, ostelli, villaggi turistici, B&B, Spa, centri wellness e termali, ristoratori, chef, baristi, pizzaioli, gestori di locali serali, birrerie, wine bar, trattorie, enoteche.
AREA FORMAZIONE & EDUCATIONAL: Tecno&Food come sempre organizzerà un articolato programma di workshop, convegni e seminari tecnici su argomenti specifici, coinvolgendo aziende espositrici e professionisti italiani e stranieri.
FOCUS MASTERBAR: Un programma educational di formazione con 120 eventi in 4 giorni per approfondire il proprio settore d’interesse suddiviso per 3 macro categorie: …CAFFE’ – COLAZIONE – BAR,
…WINE, …..BIRRE & BEVERAGE, …AREA TECNO Tutte le novità in anteprima di attrezzature alberghiere, cucine professionali, grandi impianti, tecnologie per le aziende del settore delle attrezzature, dei sistemi professionali per la ristorazione e del contract. Un evento specifico di visibilità e contatto con il mondo della distribuzione internazionale.
AREA FOOD: Tradizionale spazio riservato al cibo ed alle bevande, con una particolare attenzione per le produzioni regionali e tipiche. Ma anche ricerca e innovazione: nuovi abbinamenti, rivisitazioni di cibi e ricette, proposte esclusive per piatti e bevande di tutti i giorni. Tecno&Food è una vetrina internazionale delle eccellenze del settore. Grazie alla collaborazione di Padova Promex, sarà prevista la presenza di numerose e qualificate delegazioni estere di operatori e buyers.
I NUMERI:
600 espositori
24.000 operatori
30.000 mq. di area espositiva
80 buyers esteri
100 appuntamenti
+info: www.tecnobarfood.com