© Riproduzione riservata
Fiducia, Passione, Evoluzione: questi i tre pilastri sui quali Evoca Group si poggia da più di novant’anni per soddisfare i suoi clienti. Una storia che non si ferma, una storia in continua evoluzione, un lavoro incessante che porta l’azienda ad impegnarsi costantemente, stupendo il consumatore finale con nuove ed incessanti novità.
A parlarcene è Florencia Bossini, Sales Manager Italia e Balcani di Evoca Group, la quale esordisce affermando:
“Per noi TriestEspresso è una fiera molto importante perché è una porta d’ingresso per i mercati esteri dell’Est Europa e Balcani, ma anche per il Nord-Est Italia. Siamo presenti con i nostri storici partner che sono Nives e Automatic“.
Ma quali sono le novità presentate dall’azienda in fiera?
- Per le Superautomatiche Small: “Aurora”, una nuova macchina che si va a posizionare tra la “Royal” e la “Magic”;
- Per le Superautomamtiche Large: “Solare”, caratterizzata da una nuova tecnologia di erogazione del latte che permette di ottenere un’ottima qualità della crema e della schiuma del latte, sia per le bevande a base latte-caldo che per le bevande a base latte-freddo;
- Per le Macchine Tradizionali da Bar: la nuova “Vetro” marchio Gaggia e “Sensius Gold” marchio Futurmat;
- Per il Vending, infine, “Barista Pro Touch” e “Barista Classic”. Due macchine che si posizionano agli estremi della gamma del vending, al fine di completare ancora una volta il suddetto segmento.
All’interno, dunque, di un settore in continua evoluzione, Evoca Group si conferma come punto di riferimento, spinta da passione che si traduce in soluzioni innovative e all’avanguardia.
Con nuove proposte che combinano tecnologia e tradizione, l’azienda rinnova il proprio impegno a soddisfare i clienti e a valorizzare il mondo del caffè in tutte le sue forme, portando qualità e affidabilità ovunque.
+ INFO: www.evocagroup.com/it
© Riproduzione riservata