Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il 3 febbraio primo degli appuntamenti Engaging Talks al Campus Simonelli Group con Marina Salamon


Venerdì 3 febbraio alle 17:00 il Campus Simonelli Group ospiterà il primo evento di Engaging Talks, incontri a tema culturale, economico e sociale con ospiti eccellenti, organizzati in collaborazione con Roi Group.

 



 

Sarà Marina Salamon ad aprire il ciclo di appuntamenti con un intervento dal titolo “Il nuovo ruolo dell’azienda nel territorio: come costruire un’impresa di successo, sostenibile, innovativa”.

Marina Salamon è un’imprenditrice seriale e filantropa. A soli 24 anni fonda Altana (abbigliamento luxury per bambini); è stata azionista di Replay Jeans, di Save The Duck (primo produttore di piumini animal free) e Banca Ifis (specializzata nel factoring e nel web banking e quotata alla Borsa Italiana nel segmento Star). Già consigliere e vicepresidente di Illy Caffè, è attualmente consigliere di Morellato Spa e per oltre un decennio è stata consigliere nazionale del Wwf. Tutte le società di Marina Salamon fanno capo alla sua holding di partecipazioni Alchimia Spa, controllata al 100%, e inclusa nel report Mediobanca tra le 180 aziende leader in Italia.

È stata anche Presidente di Doxa, la prima società italiana di ricerche di mercato. Nel 2012 ha fondato Web Of Life che racchiude i principali progetti di charity da lei sostenuti.

 

+ info: simonelligroup.com/campus/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy