Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

3 motivi per cui non potete perdervi “House of Peroni Nastro Azzurro” a Roma


Dopo aver raccontato per anni lo stile italiano fuori dai confini del Bel Paese, Peroni Nastro Azzurro torna a casa: Palazzo Dama, lo splendido Hotel mollemente adagiato sulle rive del Tevere sarà infatti per il prossimi mesi la prima “House of Peroni Nastro Azzurro” in Italia. La birra premium italiana più amata nel mondo infatti ha sempre eretto questi santuari dedicati al piacere del “vivi ogni momento” in giro per il mondo, da Londra a Dubai, ma ora che lo fa nel paese dov’è nata lo propone alla grande con un concept nuovo e ricco di iniziative. Per semplificarvi la vita, abbiamo scelto tre highlights che da soli valgono il viaggio, il resto ve lo lasciamo scoprire in prima persona. Ecco dunque perché dovete assolutamente scoprire House of Peroni Nastro Azzurro a Roma.

 

Un nome che non necessita di presentazioni, si tratta di uno dei bartender più famosi e apprezzati al mondo. Pensare che c’è chi ha preso aerei per raggiungerlo a Londra o a Barcellona per provare i suoi drink e  imparare il suo stile. Beh, per quest’estate il viaggio sarà molto più breve, perché Caporale ha firmato tutti i drink “cocktail infusions” a base di birra che saranno in lista a Roma: PNA Spritzettino; PNA Negroni, PNA Passione. Una collaborazione non nuova visto che Simone Caporale è brand ambassador di PNA, ma se fino ad oggi noi italiani non abbiamo avuto modo di esplorare gli ottimi risultati di questa collaborazione, questa è un’occasione da non perdere.

 

Fin dall’ opening night si è potuto percepire l’energia e la voglia di divertimento che scorre forte a bordo piscina, tra i Dj set iniziato da Vanessa MC Alexander e Dj Pascal Moscheni che hanno fatto ballare i tanti ospiti e volti noti della scena romana e italiana come Benedetta Porcaroli, Eduardo Scarpetta, Carlotta Antonelli, Frenetik&orange. Ma questo è solo l’inizio: infatti da qui in poi si godrà di una fitta programmazione di eventi da Maggio a Ottobre. Tutti i giorni della settimana qui ci saranno emozioni e tantissimi special guest e performer di primo livello, tra cui Sara Felberbaum, l’attore Marco Rossetti (Docs) e l’attore e produttore italo-americano Jacopo Rampini (Law & Order, FBI, Halston), il cantante Gemello, il Dj Pascal Moscheni.

 

 

La nuovissima House of Peroni Nastro Azzurro rappresenta uno dei cardini di una intensa campagna di comunicazione del brand Nastro Azzurro che torna con orgoglio alle proprie radici ma senza mai smettere di guardare al futuro e reintroduce nel nostro mercato il nome Peroni. Ribadendo in tal modo, attraverso l’identità visiva e una campagna di comunicazione a livello globale, la propria appartenenza alla famiglia da cui ha origine. In Italia come in tutto il mondo. È il momento per noi italiani di tornare a  godere di questo gioiello del Made in Italy tanto apprezzato nel mondo, che finalmente torna ad essere il brand premium  di cui tutti noi siamo orgogliosi durante i viaggi all’estero. Venite a provarla alla spina, oppure a riscoprirla nella versione analcolica, e scoprirete che dietro a una rivoluzione c’è il rispetto per le cose fatte bene che da sempre contraddistingue questo brand.

La stagione di House of Peroni Nastro Azzurro è cominciata e promette di vivere al meglio ogni momento!

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy