Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

32 Via dei Birrai anche quest’anno al Cibus di Parma


Anche quest’anno 32 Via dei birrai sarà presente al Cibus. Una vetrina molto importante per prodotti d’eccellenza a cui non possiamo mancare. La nostra linea di prodotti è certificata UNI EN ISO 9001, Vegan Ok, Slow Brewing, 100% made in Italy, Belgian hop e 100% green energy, a dimostrazione dell’impegno e della passione che mettiamo ogni giorno in quello che facciamo.

Ci sarà la presentazione di nuovi articoli che saranno disponibili nei prossimi mesi che saranno unici ed innovativi, che andranno ad unirsi ad una gamma di creazioni esclusive e particolari, come sempre nello stile 32 Via dei birrai.

Vi aspettiamo dal 9 al 12 maggio presso il PAD. 7  Stand C094

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI

32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) ed un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari. 32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.

+info: www.32viadeibirrai.com/ 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy