Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

32 Via dei Birrai riceve il premio internazionale “Mecenati del XXI secolo”


Logo X Anniversary 32 Via dei Birrai - Luca Moretto

C’è anche il birrificio di Pederobba tra i premiati al Parlamento Europeo con una menzione speciale per l’opera realizzata dall’artista Luca Moretto.

Annunciati a Bruxelles i nomi dei vincitori dei Corporate Art Awards, i premi che identificano, valorizzano e promuovono le eccellenze aziendali a livello internazionale che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell’arte.

 

 

32 Via dei Birrai ha ricevuto una menzione speciale nella categoria Piccole Medie Imprese, per l’opera realizzata da Luca Moretto, artista che ha reinterpretato il logo aziendale in occasione del decennale della nascita del birrificio.

 

Luca Moretto riceve il premio per aver reinterpretato il logo di 32Viadeibirrai

Un’opera celebrativa che reinterpreta il logo del birrificio artigianale: il cerchio diventa la cornice di quercia rossa al cui interno le murrine siliconiche di Moretto compongono il numero 32 con un gioco di 8 colori – gli stessi che identificano le otto tipologie di birre prodotte – adagiate su uno sfondo dai colori neutri che ricordano la schiuma della birra.

 

“Siamo lieti ed onorati di aver ricevuto tale riconoscimento, in un contesto di portata internazionale qual è la sede del Parlamento Europeo di Bruxelles – dichiara Loreno Michielin, cofondatore e direttore commerciale di 32 Via dei birrai –. Il nostro birrificio è una piccola realtà artigianale sempre alla ricerca di contaminazioni e confronti, in particolar modo con il mondo dell’arte e del design.”

 

“Questo premio – continua Michielinci conferisce un respiro ancor più internazionale, in considerazione alle numerose candidature provenienti da tutto il mondo, ed è una ulteriore conferma della nostra voglia di parlare un linguaggio nuovo ed internazionale, mantenendo saldamente una forte identità italiana.”

 



 

L’opera si trova esposta presso il beer-shop bistrot 32 Via dei birrai di Noventa di Piave (VE).

 

Press Office 32 Via dei birrai
www.32viadeibirrai.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy