Pinterest LinkedIn

Un viaggio alla scoperta del territorio di Valdobbiadene, delle sue bellezze paesaggistiche e –ovviamente – dei suoi vigneti d’eccellenza. Tre giorni in Italia per una quarantina di clienti dal paese a stelle strisce accompagnati da Enore Ceola, Managing Director di Mionetto USA Inc. Seminari, degustazioni, itinerari del gusto e della cultura enologica del territorio: la visita guidata della cantina di Valdobbiadene per conoscere da vicino l’intera filiera produttiva delle pluripremiate bollicine Mionetto e un seminario tecnico presso il Centro di Vinificazione di Colbertaldo, tenuto da Alessio Del Savio, Enologo/ Direttore Tecnico e Speaker del Comitato di Gestione di Mionetto SpA. E’ seguita poi una degustazione dei principali prodotti della storica cantina di Valdobbiadene a partire dal vino base Docg e Doc, nonché un tour fra i vigneti che ha consentito ai clienti di immergersi nella bellezza di un profilo collinare indimenticabile alla scoperta di uno dei vitigni più amati al mondo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice Un’importante occasione per la cantina, ma anche per il territorio trevigiano di farsi scoprire nelle sue ricchezze paesaggistiche e naturali, così determinanti per la realizzazione di questo vino che raccoglie sempre più consensi nel mondo, in primis negli Stati Uniti. “Una preziosa opportunità per l’azienda e per il territorio intero – afferma Paolo Bogoni, Direttore Marketing e membro del Comitato di Gestione di Mionetto Spa – di aprire le sue porte ad alcuni dei più importanti rivenditori al dettaglio di vini e liquori negli Stati Uniti. Una tradizione che come cantina portiamo avanti da anni. Un’occasione d’incontro che contribuisce nel tempo a creare un forte e consolidato legame con i nostri clienti d’oltreoceano, basato sulla conoscenza delle nostre radici storiche, della nostra competenza enologica e dell’alta e costante qualità offerta al consumatore e riconosciuta nei principali concorsi enologici, nonchè della capacità di gestire in modo reciprocamente proficuo un mercato così importante e complesso. Il tutto corredato dall’emozione di vivere in prima persona un territorio e una storia di così grande fascino”. Tra i clienti Mionetto in visita a Valdobbiadene i rappresentanti di Garnet Wine & Liquors di New York, definito dal New York Magazine come “il miglior negozio di liquori nell’Upper East Side”, di MacAdam Byu-Rite, wine shop fondato nel 1934, sempre a New York, diventato il Metropolitan/s NY “Retailer of the year”, di Nejaim’s Wine, il miglior negozio di vini e formaggi del Belshire, in Massachussetts e Kevin Cassidy’s, vincitore della Cocktail Competition 2012 che si è svolta a Las Vegas lo scorso mese di Maggio e alla quale anche Mionetto ha partecipato in veste di partner ufficiale.

Per informazioni: www.mionetto.com Ufficio Stampa: Carry On

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina