Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

5.000 bottigliette di succo PAGO rinfrescheranno i corridori alla Turin half Marathon


Pago e mondo della corsa sono ormai un binomio indissolubile. Lo conferma la presenza di 5.000 bottigliette dei gusti best seller del marchio all’edizione 2013 della Turin Half Marathon, che si svolgerà domenica 21 aprile, con partenza alle 9.30 da Corso Regina Margherita. Il noto marchio dei succhi di frutta premium, infatti, sarà partner tecnico della manifestazione podistica che quest’anno avrà un nuovo percorso, più veloce e al contempo più ricco di storia. Infatti la corsa passerà per Corso Francia, che con i suoi 13 km rettilinei è il corso più dritto d’Europa, ma arriverà anche a Collegno con i suoi palazzi storici, su tutti la Certosa, e i suoi angoli suggestivi. Oltre al fascino dei palazzi storici di Torino e del territorio limitrofo, i corridori potranno godere della prelibatezza dei succhi di frutta Pago, con alcuni dei gusti i più amati dai consumatori: Ananas, Albicocca, Pesca, Arancia Rossa-Lime, ACE e Pera.

Pago è una delle maggiori aziende operanti a livello internazionale nel settore dei succhi di frutta premium. La società fu fondata nel 1888 dai fratelli Franz e Jakob Pagitz che ebbero l’idea rivoluzionaria di mettere “frutta allo stato liquido” in una bottiglia. Da ben 125 anni il successo di Pago sta nel produrre succhi di frutta naturali caratterizzati dalla qualità e dalla genuinità delle materie prime. Il 2013 segna una tappa importante: il 125esimo anniversario dalla fondazione! Pago, per celebrare questa importante ricorrenza, propone una serie di attività che hanno come comune denominatore l’unico, preziosissimo e inestimabile ingrediente, la Natura! Correre è uno dei migliori modi per stare a contatto con la natura ed ecco perché Pago, con i suoi succhi naturali, sostiene e promuove maratone come la Turin Half Marathon che di anno in anno conquistano un pubblico sempre più vasto.

+info: Ufficio Stampa Pago

INFOFLASH/PAGO

Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago è uno dei più importanti gruppi produttivi di succhi con sede in Austria; fa oggi parte del gruppo tedesco Eckes Granini, leader europeo nel settore delle bevande a base di frutta. Pago opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro. La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy