Per il secondo anno consecutivo, SORALAMÀ conquista la giuria di Best Italian Beer, concorso ideato da Federbirra e promosso dal Ministero delle Politiche Agricole.
Il Birrificio situato in val Susa (TO) produzione di circa 4000 hl/anno, una decina le tipologie prodotte in bottiglia e fusto. La birra Soralamà si contraddistingue per la purezza dell’acqua di montagna, per l’utilizzo di materie prime naturali di prima qualità tipiche del territorio.
Luppolo d’Oro
Crus Sacra Birra – Belgian Blond Ale
Disponibile in bottiglia da 0,75 con estratto di fico; aroma intenso con sentori di fico, pienezza di corpo, equilibrata nella dolcezza, con una piccola nota acidula che la rende beverina nonostante l’alto grado alcolico. Ottimo con formaggi stagionati e dolci.
Alcol 7,5% vol / 19°P / 20 Ibu
Luppolo d’Argento
Slurp – Pils con dry hopping di luppolo Americano
La birra più premiata della gamma, disponibile in bottiglia e fusto. Leggera, gusto equilibrato e secco, predomina il luppolo con un piacevole retrogusto amaro accompagnato da sensazioni di malto fresco; elevata persistenza e grande bevibilità. Ideale con carni rosse bovine e suine.
Luppolo di Bronzo
Wow – Ambrata doppio malto
Fermentata con tre spezie rosse, di colore rosso rubino brillante, fresca e beverina. Un’ottima alternativa alle birre chiare per chi ama un sapore più intenso e complesso. Buon abbinamento con affettati e formaggi.
Alcol 5,8% vol / 15° P / 25 Ibu
+INFO: