Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno San Geminiano sarà presente a Beer Attraction di Rimini dal 17 al 20 febbraio al padiglione C7, stand numero 067. Qui di seguito tutti i dettagli.

 

banner-Beer-Attraction-650

 

Beer Attraction 2018: impossibile mancare! 

Dopo il successo dello scorso anno, il Gruppo di Distribuzione Bevande Horeca San Geminiano Italia si presenta a Rimini dal 17 al 20 Febbraio 2018 con uno stand rinnovato in stile e dimensioni, sempre in partnership con König Pilsener, riproponendo ancora una volta la birra cruda TH Köking e la Premium Pils Köning Pilsener. Ma non mancheranno altre esclusive specialità birrarie tra cui le birre belghe Wieze Rouge, Belgica Triple Blonde e Belgica Double Brune, la italianissima birra di puro malto L’Italica 5.0 e le birre inglesi del birrificio Wadworth commercializzate in esclusiva da San Geminiano per l’Italia (Henry’s Special, 6X e Corvus).
Queste le specialità che si potranno degustare alla spina, ma saranno disponibili anche una selezione di birre in bottiglia dei  marchi di punta del Gruppo come Orfrumer, Lupor Keller e Pyraser.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Beer Attraction 2018 sarà una bella vetrina per presentare San Geminiano Italia  e le sue specialità birrarie come scelta ideale per tutti quei locali che vogliono distinguersi con un prodotto di qualità.

Nell’attesa di partecipare numerosi presso lo stand del Gruppo, qui trovate un video girato durante la scorsa edizione.

 

Beer Attraction 2017 - Intervista a San Geminiano per König Pilsener
www.bibirra.it www.birraandsound.it/">

 

 

+INFO: San Geminiano ;

 

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
San Geminiano Italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici + 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina