Pinterest LinkedIn

A poche ore dall’inaugurazione ufficiale di PT Bon Café Indonesia, Massimo Zanetti Beverage Group è lieto di annunciare che la consociata Segafredo Zanetti Espresso, durante la seconda giornata del Food Hotel Asia (FHA) – attualmente in corso a Singapore, ha raggiunto un accordo che porterà ad un importante contratto di Master Franchise nel paese con PT. Deli Boga Rasa, un nuovo partner con una grande esperienza nel settore F&B.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La prima apertura sarà annunciata non appena le autorità indonesiane approveranno la registrazione del Franchise. La partnership porterà all’apertura di oltre 80 Segafredo Zanetti Café in tutta l’Indonesia nel corso dei prossimi anni. “Inutile dire quanto questo accordo sia essenziale per lo sviluppo del nostro Gruppo in Indonesia. Rappresenta un’altra pietra miliare per le basi di una vasta attività in un Paese che offre magnifiche opportunità per il nostro Gruppo. Siamo tutti entusiasti di questa nuova collaborazione e attendiamo con ansia l’apertura del primo café” commenta Pascal Héritier, Chief Operating Officer di Massimo Zanetti Beverage Group e responsabile dello sviluppo Asia-Pacific e Cafés.

“Siamo onorati di avere ricevuto l’incarico da parte di Segafredo Zanetti Espresso, uno dei maggiori coffee brand nel mondo. Siamo sicuri che il concept avrà ottime potenzialità di sviluppo in Indonesia nel corso degli anni. Assieme al mio team, porteremo l’Italian lifestyle nel nostro paese”, ha dichiarato Chandra Supandi, CEO di PT Deli Boga Rasa.

 

+INFO: 

www.mzb-group.com/it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina