Levico ha presentato con grande successo al Cibus di Parma la sua “Limited Edition” 2018 dedicata all’Horeca più attenta alla qualità degli ingredienti e delle materie prime, soprattutto di origine biologica. L’edizione limitata da 75cl, nata in collaborazione con Arte Sella, lo straordinario parco di arte naturale del Trentino, si intitola “IL SENSO DELLA NEVE”, e vuole essere un omaggio all’elemento simbolo del territorio del Trentino, ma anche del nostro pianeta minacciato dal riscaldamento globale.
Le bottiglie in edizione limitata, le cui raffinate etichette, stampate su carta perlescente, riproducono due straordinarie opere d’arte naturale di Arte Sella, saranno disponibili per due mesi per tutti i distributori Horeca e sono pensate per la ristorazione e hotellerie di alto livello, sensibili alla qualità e all’attenzione al design che caratterizzano da sempre Acqua Levico.
La leggerezza è da sempre la caratteristica della nostra acqua (tra le più leggere d’Europa con soli con 38mg/l di residuo fisso), perfetta per accompagnare ed esaltare il sapore degli ingredienti di qualità. Leggera anche sull’ambiente, perché imbottigliata esclusivamente in vetro, unico materiale infinitamente riciclabile e in grado di preservare il suo gusto purissimo, come le fonti di alta quota delle alpi del Trentino da cui proviene. E infine perché prodotta nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio, in uno stabilimento certificato a impatto zero sull’ambiente sin dal 2014.
+INFO: