Bioitalia, uno dei più qualificati produttori di alimenti e bevande bio, con stabilimento a Sarno in Campania, si propone ora anche nel canale della distribuzione automatica con diversi prodotti monodose, tutti esclusivamente ricavati da agricoltura biologica.
Tra i vari prodotti proposti per il vending vanno segnalti innanzitutto i frullati in pratiche cofezioni modose a fiascahetta, in vari gusti: mela, banana/fragola/mela, Mela, Mela/ribes nero, zucca/albicocca/carota, prugna, mela/kiwi/spinaci. Il gruppo propone inoltre diverse confezioni monodose di prodotti da forno (crackers, biscotti,…) e barrette energetiche. L’azienda Campana parteciperà alla prossima manifestazione Venditalia di Milano (Pad. 3 Stand Area NEW ENTRY) con lo scopo di presentare tutta la sua gamma di prodotti bio destinati al canale della distribuzione automatica.
Dal 1994 Bioitalia si impegna a portare il biologico in Italia e nel mondo, producendo secondo le tradizioni della dieta Mediterranea e con l’utilizzo di materie prime provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. L’azienda produce tutti i prodotti nello stabilimento di Sarno, e in quelli dei propri partner, che condividono i valori, le passioni e gli obiettivi che da sempre caratterizzano l’azienda. ” Abbiamo scelto il bio perché vogliamo portare a tavola cibo sano, coltivato senza pesticidi e concimi chimici, perché non vogliamo coltivazioni intensive, perché vogliamo investire sulla nostra salute e su quella dei nostri figli, per tutelare noi e il nostro pianeta.
+INFO: www.bioitalia.it