Pinterest LinkedIn

Da sempre attento alle tematiche legate all’innovazione e alla creatività, sarà il Birrificio Antoniano a soddisfare i palati curiosi degli speakers e dei numerosi partecipanti alle edizioni di TedX Vicenza e Cortina.

 

 

TED, acronimo di “Technology, Entertainment Design”, è un marchio no profit fondato nel 1984 nella Silicon Valley in California. Da questo marchio nascono le TedX Talks, conferenze che hanno l’obiettivo di diffondere l’importanza della condivisione delle idee di valore, riassunto nel motto “Ideas Worth Spreading”.

Dopo aver preso piede ed essere diventate il punto di riferimento per l’incontro delle menti più innovative del pensiero globale, le TedX Talks si sono diffuse largamente in molte città degli Usa e dell’Europa, arrivando qualche anno fa anche in Italia.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Gli eventi TedX di Vicenza e Cortina si terranno rispettivamente il 9 giugno e il 16-17 agosto 2018: saranno tre giornate intense, dove artisti, scienziati, musicisti, docenti e molti altri si metteranno a confronto, all’insegna della conoscenza e della divulgazione di idee innovative.

Perché sostenere queste iniziative? Perché il TedX è un ambiente stimolante, e la sua mission sposa i principi del Birrificio Antoniano riassumibili nel motto “Piedi nel passato, testa nel futuro”, ad indicare un attaccamento alle radici e alle tradizioni, visto non come ancoraggio al passato, bensì come punto di partenza per la proiezione verso il futuro.

 

+INFO:
TedX Padova: tedxpadova.org/
TedX Vicenza: www.tedxvicenza.com/

 

Scheda e news:
Birrificio Antoniano

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sei − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina