Birra Forst lancia il concorso “Forst Reporter”, che premia le migliori foto di “avvistamenti” di Birra Forst in giro per l’Italia e per il mondo. I vincitori si aggiudicheranno un soggiorno in Alto Adige/Südtirol con visita guidata alla Birreria Forst. Sul sito www.forstreporter.it tutti i dettagli dell’operazione conil regolamento del concorso; le immagini possono essere inserite sul sito fino al 31 luglio 2010.
Fotografa la tua birra Forst e diventa reporter! Partito il 3 maggio il concorso “Forst Reporter”, il concorso di Birra Forst che premia i migliori scatti sugli avvistamenti Forst in giro per l’ Italia e il mondo. Potranno essere inviate fotografie di bottiglie, insegne, locali, fusti e tutto quello che riguarda Birra Forst. Una giuria di qualità sceglierà le 3 migliori fotografie; il primo classificato vincerà un soggiorno di 1 settimana in Alto Adige/Südtirol, all’Hotel Falzeben di Avelengo e skipass del comprensorio di Merano 2000; il secondo un week end con skipass e il terzo uno skipass, sempre per lo stesso comprensorio. Tutti i vincitori potranno inoltre effettuare una visita guidata alla Brauerei Forst di Lagundo.
info: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta 0473 260226 – Cayenne Gloria Gerosa02 72533221- ww.forstreporter.it
INFOFLASH/FORST
La Spezialbier-Brauerei Forst fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali la Forst produce oggi (già nella quarta generazione) birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa Forst che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”. Nel 2008 la società atesina ha prodotto 700.000 hl di birra ed ha fatturato 86 m,ni di euro. La società controlla anche la storica birreria piemontese Menabrea +INFO: www.forst.it