Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Biscaldi affronta l’estate con una gamma più ampia dei tè freddi Arizona, una vera esperienza di gusto, freschezza e naturalità! AriZona risponde alle esigenze di una bevanda buona, sana e all’insegna del benessere. I tè Arizona sono privi di aromatizzanti, coloranti e conservanti artificiali e ricchi di antiossidanti e preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele.

 

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Tre i nuovi gusti a base di tè verde offerti al mercato:

  • Arizona Green Tea Peach – un rinfrescante e delizioso mix di tè verde e vero succo di pesca, ginseng e miele d’arancia, per un gusto tutto naturale!
  • Arizona Green Tea Plum – assapora questa miscela perfetta di tè verde della migliore qualità, ginseng, vero succo di prugna e un pizzico di miele.
  • Arizona Green Tea Citrus Low Sugar – gusto fresco e dissetante, grazie al succo di limone e lime, è caratterizzato anche da un ridotto apporto calorico, solo 20 calorie a bottiglia!

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

La gamma è oggi composta da 10 referenze in bottiglia in pet da mezzo litro, caratterizzate da un package unico e eye catching che li rende belli anche da collezionare!  Le bottiglie in Pet sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche accattivanti e colorate, garantendo anche una protezione dai raggi UV e mantenendone la qualità intatta nel tempo.

+info: www.biscaldi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina