Pinterest LinkedIn

Il birrificio inglese, dal 2017 nella gamma dell’importatore italiano Interbrau, festeggia un doppio podio all’ultima edizione dell’International Beer Challenge. L’ennesima conferma della costanza qualitativa di specialità come Doom Bar e Wolf Rock, disponibili in Italia in bottiglia da 50 cl.

 

 

Da oltre vent’anni sinonimo di qualità superiore, il birrificio Sharp’s ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento qualche giorno fa: ben due medaglie, con altrettante specialità decisamente apprezzate anche in Italia, alla recente edizione dell’International Beer Challenge.

Il concorso, uno dei più importanti nel panorama birrario mondiale tanto per la selezionata giuria internazionale quanto per il numero e la qualità dei birrifici partecipanti, ha premiato Sharp’s Doom Bar e Sharp’s Wolf Rock piazzandole sul podio nelle rispettive categorie.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Amber Ale dal piacevole aroma speziato e dal sapore bilanciato, Sharp’s Doom Bar è l’ammiraglia del birrificio della Cornovaglia: la sua gradazione alcolica leggera (pari a 4,3% del volume) e il finale appena amaricante la rendono facile da bere ed estremamente dissetante. Per lei, medaglia d’argento all’International Beer Challenge.

Conquista invece il bronzo la Red IPA Sharp’s Wolf Rock, una specialità che combina i profumi fruttati dei luppoli americani con note di malto tostato tipicamente inglese. Il tutto con un corpo scorrevole (4,8% la gradazione alcolica) e con un finale decisamente secco.

Entrambe sono disponibili in bottiglia da 50 cl nella gamma Interbrau.

 

+info: www.sharpsbrewery.co.uk
www.interbrau.it

 

Scheda e news:
Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina