Dal 7 al 10 settembre 2018 acqua Lauretana partecipa alla 30^ edizione di SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale.
L’alimentazione biologica sarà protagonista dell’evento, un palcoscenico di eccellenza in cui esprimere le caratteristiche uniche e i benefici di acqua Lauretana: un prodotto 100% naturale, che opera un’importante funzione detox sul corpo ed è fonte di benessere per chi sceglie di berla con regolarità. Promuove il ricambio idrico del corpo, permette una funzionalità renale ottimale, favorisce i processi digestivi e mantiene idratati i tessuti del corpo, donando elasticità e freschezza alla pelle.
In occasione di SANA, Lauretana offre ai visitatori e ai buyer nazionali ed internazionali del marketplace di riferimento, alcuni momenti per conoscere le caratteristiche uniche della sua acqua. Prima tra tutte la sua leggerezza, garantita dal residuo fisso di soli 14 milligrammi per litro, che la rendono l’acqua più leggera d’Europa.
Un barman professionista realizzerà dal vivo delle proposte di acqua funzionale aromatizzata, che il pubblico potrà assaggiare per idratarsi con gusto. Frutti, erbe aromatiche e la purezza di acqua Lauretana saranno gli elementi naturali al servizio del benessere delle persone.
Lauretana sarà presente al padiglione 22 – stand B/62 del quartiere espositivo di Bologna Fiere
+INFO: www.lauretana.com
2 Commenti
io sono a civenna-bellagio. c’e qualcuno che mi porterebbe l’acqua lauretania a casa?
e i costi comperandone 10 confezioni?
il sottoscritto Prof. Enrico Bassi Andreasi – EBA) (Docente di Scienza e Cultura dell’Alimentaqzione-DIETISTA) è SOCIO ” ADAM” Degustatore di Acque Minerali…pertanto desidera conoscere come frequentare l’acqua Lauretana a tavola…prima o dopo i pasti???……..Cordialmente il Prof. EBA…che ringrazia per l’attenzione….che ama la luce perchè mostra la vita…che ama il buio perchè mostra le stelle….Serena Martedì Settembrino…in tutta armonia con il SANA 2018 – Bologna.