Pinterest LinkedIn

Sagna, società specializzata nell’importazione e distribuzione di vini, liquori e distillati d’altissima qualità, da sempre plurivincitrice di premi e riconoscimenti di livello internazionale, alla tradizionale vodka 34 Distillazioni affianca 2 nuove tipologie: la vodka 17 Distillazioni e la vodka 51 DistillazioniOgni Vodka si contraddistingue per il suo carattere unico.

 

 

Purity 34 è la vodka originale, nata dopo una decade trascorsa a perfezionare il numero di distillazioni finalizzate alla creazione di uno straordinario spirit. Con oltre 150 premi internazionali vinti, è riconosciuta per il suo carattere, la morbidezza e la capacità di essere apprezzata pura o miscelata per cocktail indimenticabili.
ULTRA 34 PREMIUM: vellutata, liscia con una dolcezza sottile, un tripudio di minerali e un delicato finale speziato accompagnato da una punta di liquirizia.

Purity 17 è una vodka versatile e corposa; da bere… sempre! Il partner perfetto per realizzare cocktail indimenticabili. Distillata 17 volte, è così morbida da potersi degustare anche da sola, ma brilla davvero quando viene miscelata con altri ingredienti.
SUPER 17 PREMIUM: croccante e di medio corpo è leggermente agrumata e fresca con una buona struttura. La perfezione ama la compagnia!

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Per i veri intenditori, Purity 51, incredibilmente morbida, rappresenta l’apice qualitativo: un sapore unico e raffinato.
CONNOISSEUR 51 RESERVE: cremosa, ricca e corposa con aromi di pasticceria e un finale dolce e salato. È così buona che non serve altro che il tempo per goderla.

 

+info: www.sagna.it
Facebook

Scheda e news:
Sagna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina