Pinterest LinkedIn

Con il termine “evoluzione” si intende esprimere un grande cambiamento, che ha l’obiettivo di elevare qualitativamente la persona e meglio soddisfarne le esigenze e le necessità. Esattamente quello che sta facendo per i propri clienti PBL.

Evolversi da pluriennale e consolidato fornitore di impianti di automazione industriale, prettamente per il mercato farmaceutico, offrendo gli stessi standard qualitativi e le stesse caratteristiche costruttive al settore caffè, solubili e beverage.

Oggi che questo processo è terminato, PBL è in grado di proporre ai propri clienti, impianti per il riempimento di caffè in capsule, impianti di formazione e confezionamento di cialde in carta filtro e linee di pesatura e confezionamento di caffè in grani e macinato sottovuoto.

I dettagli fanno la differenza e noi curiamo moltissimo i dettagli, anche per questo motivo abbiamo progettato soluzioni innovative e brevettate. I punti principali sui quali abbiamo concentrato nostri sforzi sono:

  • Produttività: Attraverso soluzioni consolidate e componentistica di qualità superiore rispetto alla maggior parte della concorrenza, garantire un’alta percentuale di produttività, solida e costante.
  • Disponibilità dell’impianto: Garantire una concreta disponibilità dell’impianto durante tutta la vita della macchina, grazie anche ad un sistema di service, training operatore e manutenzione programmata (ASP 2.0)
  • Servizio globale: Un servizio globale grazie alla nostra rete mondiale e ai tecnici meccanici, software ed elettrici qualificati. Un’assistenza remota con un team sempre attivo e che parla lingue diverse per telefono, remota e/o assistenza sul posto.
Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

BEVERAGE


L’esperienza ultradecennale nelle linee di riempimento liquidi e l’alta tecnologia applicata al dosaggio di questi prodotti, ci ha portato a studiare un innovativo progetto dedicato al riempimento di capsule DOLCE GUSTO compatibili per concentrati liquidi.

Siamo pronti a mettere a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze acquisite in questo settore al fine di sviluppare il progetto insieme al cliente.

 

 

PBL S.R.L. – Una storia italiana di successo

PBL Srl nasce come fornitore di soluzioni personalizzate, leader nel settore per le multinazionali farmaceutiche.

L’attività imprenditoriale di Franco Serventi e Marco Serventi – padre e figlio – è iniziata nel 1979 a Rubbiano di Solignano (Parma), quando sono state progettate, costruite e installate le prime soluzioni di automazione per il settore beverage, chimico e farmaceutico. Quattro decenni di vaste conoscenze ingegneristiche ottenute gradualmente da migliaia di progetti di successo sono ora disponibili per i nostri clienti. La storia e la passione per l’eccellenza della famiglia Serventi, combinate con il supporto di un uno staff composto da ingegneri altamente qualificati, venditori esperti e project manager competenti del settore, fanno di PBL un partner unico per soluzioni complete, innovative ed efficienti per le principali società di produzione globali, da oggi anche nel Caffè.

 

TRIESTESPRESSO

La PBL sarà presente alla fiera TRIESTESPRESSO, che si svolgerà a Trieste dal 25 al 27 Ottobre. Lo staff commerciale sarà a disposizione di tutti i clienti per illustrare al meglio i nuovi progetti e discutere assieme di soluzioni e proposte per il vostro business.

Oltre al caffè, sarà possibile visionare i progetti dedicati al settore Beverage.

Vi aspettiamo presso la HALL 30 – STAND 100

 

+INFO: www.pblsrl.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina