Le fiere rappresentano un’importante opportunità per fare business, ma anche per mostrare successi e sviluppi aziendali. È proprio ciò che ha fatto Sandalj, azienda che dell’import-export di caffè crudo ne ha fatto una vera e propria eccellenza, con un standard sempre impeccabile. In un’intervista per Beverfood.com a Triestespresso, la fiera biennale del caffè, ci è stato presentato il restyling del logo e la qualità di un nuovo prodotto.
Un’identità storica che si rinnova cambiando la sua veste: «Nel nuovo logo abbiamo mantenuto il nostro stile, che è stato ripulito grazie alla collaborazione di uno studio grafico che ha saputo comprendere le nostre esigenze. Abbiamo mantenuto la mano che rappresenta il lato umano della filiera, ovvero la raccolta. Nei nuovi sacchi potrete vedere due mani: una giovane e una vecchia che si passano un ramo a rappresentare generazioni passate e attuali» racconta Theresa Sandalj.
Focus anche sul prodotto con una new entry: il Colombia Barrique Rum Fermentation. Un curioso caffè che sprigiona particolari note aromatiche (sia al gusto che all’olfatto) di Rum, che riflettono la scrupolosa lavorazione e il riposo di oltre tre mesi in botti di legno che per 7 anni ha tenuto al loro interno il distillato che lo caratterizza.
Sandalj, benchè abbia un core business incentrato sul caffè, rivende in Italia anche sciroppi 100% naturali con una gamma molto variegata- circa un centinaio di gusti- da utilizzare o per consumo in purezza o nella miscelazione.
+INFO: www.sandalj.com