Pinterest LinkedIn

Tra i leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, BRITA sarà sponsor ufficiale delle finali dei campionati italiani BREWERS CUP, CUP TASTERS, IBRIK, COFFEE ROASTING che si svolgeranno durante Sigep 2019. Per ciascuna competizione, infatti, BRITA sarà a disposizione dei concorrenti per rifornirli di acqua trattata nel rispetto degli specifici parametri previsti dai regolamenti di gara.

Inoltre, presso lo stand BRITA (Pad. D1 – Stand 107), sarà allestita un’area dimostrativa per presentazioni e degustazioni, nonché in sessioni di cupping di specialty coffee legati ad importanti progetti di sostenibilità; per esaltare la qualità di ogni caffè, ci si potrà avvalere della qualità di acqua preferita, trattata direttamente presso lo stand BRITA.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Brita

BRITA sarà in esposizione a Rimini durante Sigep 2019 con la sua gamma completa di filtri progettati per l’applicazione in ambito professionale, dedicati al mondo della ristorazione, della pasticceria e della panificazione, specificamente destinate ad applicazione su macchine del caffè professionali, forni combi e tradizionali a vapore, lavastoviglie e lavabicchieri.

Tutti gli espositori presenti a Sigep avranno l’opportunità di rifornirsi della tipologia di acqua più appropriata per le preparazioni che realizzeranno durante lo svolgimento della fiera. Presso lo stand di BRITA, infatti, sarà possibile approvvigionarsi di acqua trattata con diversi metodi di filtrazione al fine di garantire la miglior resa in estrazione in base ai metodi adottati e alle qualità di caffè proposte.

 

+INFO: www.brita.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina