Pinterest LinkedIn

Il Gruppo EVOCA, azienda leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, parteciperà alla quarantesima edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.  L’azienda sarà presente con i brand Gaggia Milano, Necta, Saeco, SGL, Futurmat e Visacrem per presentare in anteprima le ultime innovazioni.

 

 

Sigep segna innanzitutto il grande ritorno di Gaggia Milano. Dopo aver acquistato la licenza dell’iconico brand nel 2017, il gruppo Evoca rilancia il marchio e presenta presso lo stand i primi due modelli della nuovissima gamma di macchine da caffè professionali, la tradizionale La Reale e la superautomatica La Radiosa.

Le nuova generazione di macchine integra tutti i valori del marchio Gaggia Milano: un design moderno che riprende elementi stilistici dei mitici anni ’50, un posizionamento premium coerente con gli standard di qualità e affidabilità del brand e una tecnologia innovativa che rispetta la grande cultura e l’importante tradizione dell’espresso italiano.

Le nuove macchine, inoltre, saranno protagoniste di veri e propri show durante la fiera. Esperti baristi prepareranno per i visitatori caffè espressi e cappuccini, così da mostrare come realizzare un prodotto a regola d’arte grazie a tutte le potenzialità dei nuovi prodotti a marchio Gaggia Milano.

Con la nuova gamma di macchine da caffè professionali, verranno presentati anche gli innovativi macina caffè, dal design accattivante e tecnologia innovativa, in grado di rendere la macinatura estremamente uniforme e rispettare la qualità della miscela utilizzata.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Novità anche per il marchio Necta, con la presentazione della superautomatica Kalea Plus. La macchina è dotata di schermo touch con un’interfaccia intuitiva che guida l’utente nella selezione della bevanda per offrire la migliore esperienza di consumo. Inoltre, l’interfaccia della macchina consente una programmazione facile e flessibile permettendo di creare menù personalizzati. Kalea Plus integra le migliori tecnologie Necta per la preparazione del caffè o di bevande a base di latte fresco.

In ambito Office Coffee Service, a marchio Saeco, due saranno le protagoniste principali: una bean to cup, Aulika Evo Top, e una macchina a capsule a due gruppi, Dually. In anteprima assoluta saranno svelate anche Ie altre versioni della nuovissima gamma Aulika Evo: Office, Focus e Black. Non mancheranno tutti gli altri modelli Saeco a grani, Phedra Evo e IperAutomatica con una nuova grafica, SE50, Lirika OTC, e a capsule, Area e Onda.

Novità anche a marchio SGL: sarà presentata Smarty, la nuova macchina a capsule dal design moderno e accattivante. Saranno inoltre proposti gli altri modelli a capsule: Jolly, Podsy ed Easy.

 

Pad. D1 – Stand 070

 

EVOCA Group

 

È un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso otto brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Futurmat e Visacrem), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 450 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.

 

+INFO: www.evocagroup.com

Ufficio Stampa EVOCA Group
Sangalli Marketing & Communications

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina