Pinterest LinkedIn

Alla Intervitis Interfructa 2007, la KRONES AG di Neutraubling (Germania) presenta il suo nuovo concetto di imbottigliamento asettico per bevande sensibili. La sua affiliata KOSME di Roverbella MN (Italia), presenta, invece, allo stesso stand la molteplicità dell’etichettaggio esponendo tre etichettatrici diverse.


La KRONES ha sviluppato la “sterilizzazione a secco” con perossido d’idrogeno (H2O2) anche per l’imbottigliamento dei succhi di frutta, ed imbocca così la strada della sterilizzazione a secco con l’impiego di aria calda contenente perossido d’idrogeno.

Nella stessa occasione la KOSME esporrà tre nuove etichettatrici.

La “Compact Adhesive” è caratterizzata dalla massima semplicità d’azionamento e da un fabbisogno di manutenzione minimo; questa macchina applica su ogni recipiente un massimo di tre etichette autoadesive, e può essere impiegata per una produzione che raggiunge i 2.500 recipienti l’ora.

La seconda etichettatrice della Kosme è la “Extra Fix”, un’etichettatrice con colla a freddo che offre numerose possibilità di combinazione ed un rendimento massimo di 9.000 recipienti l’ora, e che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, presenta eccezionali doti di rendimento con costi di manutenzione minimi. Il modello esposto allo stand in fiera è equipaggiato con due stazioni per colla a freddo e due distributori per etichette autoadesive.

La serie “Star”, infine, è disponibile in quattro diversi modelli di base, con capacità di produzione che spaziano dai 10.000 ai 21.000 recipienti l’ora.

Tutti i modelli sono disponibili anche nella versione combinata di colla a freddo, colla a caldo ed etichette autoadesive.

Padiglione 5.0, stand 104

Contatto:
Danuta Keßler-Zieroth
Responsabile stampa KRONES AG
Tel.: 0049-(0)9401-702222
Cellulare: 0049-(0)151-14637292
E-mail: – www.krones.de

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina