Dal 19 al 25 febbraio va in scena la Milano Fashion Week: la capitale della moda italiana ospita le sfilate dei brand più importanti che presenteranno le collezioni F/W 2019-2020 e Acqua MOOD, l’acqua attenta alle tendenze che strizza l’occhio alla moda, non poteva certo mancare.
Oltre a essere presente negli appuntamenti più esclusivi in calendario, l’acqua glamour per eccellenza sfilerà per le vie di Milano. Il 21, 22 e 23 febbraio nelle principali vie della moda milanese, Acqua MOOD sarà protagonista con degli “street happening” per coinvolgere e stupire i trend setter e gli ospiti delle sfilate: un’esplosione di flash, luci e bellezza scaturirà dall’auto MOOD e dal suo shooting fotografico, e non potrà di certo passare inosservata.
Giovedì 21 febbraio, la style water sarà presente al Cocktail di presentazione di JF London, brand italiano che combina stile moderno e classico in una chiave del tutto pop. Parteciperà inoltre all’evento di Au197sm brand d’avanguardia che mixa oro e tessuti, proponendo uno stile luxury e street, in programma sabato 23 febbraio.
Per tutta la Fashion Week, Acqua MOOD sarà a fianco delle modelle dell’agenzia NEXT Management Milano e sarà partner dei saloni di parrucchiere di tendenza Les Garçons de la Rue. Saprà infine rinfrescare gli amanti del fashion system all’Official Cocktail party del Gattopardo il 21 febbraio.
È possibile seguire tutti gli eventi di Acqua MOOD sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram e seguendo gli hashtag #AcquaMOOD – #YourStyleWater – #MFWMOOD
MOOD
È la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati 500 ml e 810 ml. Perché lo stile non ammette compromessi, crea nuovi standard.
+INFO: www.acquamood.it
Ufficio Stampa: CHILIPR