Hammer nasce in provincia di Bergamo nel 2015 dalla dedizione e sacrificio della famiglia Brigati, lasciando così un impronta e fungendo da esempio nel suo territorio. L’obbiettivo del birrificio è sempre stato quello di produrre una birra così di qualità da contagiare i suoi consumatori con tutto l’amore e la passione che da sempre lo guida.
Il suoi prodotti sono originali, di carattere, freschi, beverini e soddisfano con l’eccellenza le richieste e i trends dettati nel settore birrario. L’azienda può vantare ottimi risultati dopo la sua partecipazione alla V edizione di Beer Attraction, dove si è contraddistinta portando a casa 4 riconoscimenti.
«Siamo molto soddisfatti: è stata premiata la nostra Pils, dopodiché abbiamo vinto anche con la schwarz, segue la Session IPA e dulcis in fundo… classificata al primo posto la West Cost Double IPA» riferisce entusiasta Letizia Zoia subito dopo la premiazione in fiera a Rimini.
Il cavallo di battaglia nella gamma rimane sempre la Wave Runner, prodotto di punta per Hammer. Una birra disponibile tutto l’anno, la propria versione di American IPA con 6,5% di grado alcolico. Chiara, molto aromatica con un intensa luppolatura che le conferisce sentori di mango, albicocca, pesca e agrumi per un risultato piacevolmente fruttato.
+INFO: www.hammer-beer.it