Pinterest LinkedIn

Un’occasione per tutti i cocktail lovers di scoprire le nuove tendenze della mixology. Un’opportunità per gli addetti del settore di confrontarsi su prospettive, prodotti e potenzialità del mercato. Un momento di confronto fra bartender e chef per esplorare il rapporto, sempre più intimo, fra spirits e alta cucina. Identità Cocktail 2019 è tutto questo. Un appuntamento imperdibile in programma a Milano dal 23 al 25 marzo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Identità Cocktail 2019, powered by Identità Golose, in collaborazione con Arte del Convivio, è il laboratorio che racconta le nuove tendenze della ristorazione e miscelazione: un dialogo, che è un continuo crescendo di tradizioni che si rinnovano e trend che si affermano sulle piazze italiane e internazionali.  In occasione di questa edizione, grandi protagonisti della miscelazione interpreteranno al meglio questa collaborazione valorizzando l’abbinamento ai piatti di importanti chef e interpretando al meglio gli spirits e i prodotti a loro disposizione grazie ai Main Partner LavazzaFever Tree in qualità di Tonica Ufficiale, P&B Line per il ghiaccio Hoshizaki, Berto’s e Spiegelau.

Tre giorni, 15 masterclass, 33 relatori con i maggiori bartender e grandi chef: scarica qui il programma completo!

 

+info: www.identitagolose.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina