Pinterest LinkedIn

Ottolina, azienda storica di Milano è stata derubata. Nella notte tra domenica e lunedì i ladri – almeno due, per gli inquirenti – sono entrati nella torrefazione di via Decemviri, in zona Forlanini, e hanno portato via tremila chili di caffè.

I malviventi, stando a quanto finora accertato dalla Questura, si sarebbero guadagnati una via d’accesso tagliando una grata e passando poi da una porta sul retro. I banditi sarebbero riusciti ad eludere l’antifurto per poi caricare su un camion i bancali con i sacchi utilizzando i muletti della stessa azienda.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Ottolina

Ottolina è una delle più note e importanti totrrefazioni del milanese, fondata nel 1948 da Giulio Ottolina e oggi presieduta e diretta da Remo Ottolina che presiede anche Altoga, l’Associazione nazionale torrefattori, importatori di caffè e grossisti alimentari. Da alcuni anni la Caffè Ottolina ha dato inizio ad un processo di espansione che ha coinvolto diverse aziende concorrenti grazie all’assorbimento delle quali ha ampliato il già consistente parco clienti e rinforzato la propria posizione come torrefazione leader nel proprio settore. Le competenze acquisite in più di 60 anni di attività hanno permesso alla Caffè Ottolina di sviluppare approcci innovativi e soluzioni all’avanguardia per tenere testa alle evoluzioni del mercato, senza per questo allentare il forte legame con una tradizione che coltiva da ormai più di mezzo secolo.Caffè Ottolina è famoso anche per essere fin dal 1995  il fornitore ufficiale di caffè per la catena di Mccafè  e McDonald’s in Italia.

 

+info: www.ottolina.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina