Pinterest LinkedIn

La mission di Foodness è sempre stata quella di introdurre la filosofia di Wellness nel canale Ho.re.ca. Per Foodness, infatti, benessere significa equilibrio: eliminare ingredienti superflui e potenzialmente dannosi per l’organismo, come zuccheri e allergeni, per far spazio ad ingredienti il più possibile naturali. Equilibrio quindi, non solo nei prodotti ma anche nello stile di vita di cui Foodness si fa promotrice, ovvero sano e sostenuto da una corretta alimentazione e una costante attività sportiva.

 

Per questo motivo l’azienda ha deciso di sostenere alcune importanti iniziative del mondo dello sport e del sociale, inerenti in particolare al ciclismo. In particolare da quest’anno, Foodness sostiene Tommaso Elettrico, campione del mondo Master ciclismo e principe del gran fondo in Italia, e il suo team amatoriale Pedale Elettrico.

Inoltre Foodness sostiene il progetto “Pedala in Sicurezza” promosso dall’associazione Cooperatori e dall’Osservatorio provinciale per la sicurezza stradale di Reggio Emilia, un progetto rivolto agli studenti per sensibilizzarli sui temi dell’educazione stradale e dello stile di vita in bicicletta.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Ultimo, ma non per importanza, Foodness anche quest’anno sarà uno degli sponsor dell’evento Maratona delle Dolomiti, che si terrà in Luglio.

L’impegno di Foodness è costante non solo nel creare prodotti innovativi, ma anche nel veicolare dei messaggi e dei valori positivi per il suo consumatore.

 

+INFO: www.foodness.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina