Pinterest LinkedIn

Una tradizione che da secoli viene festeggiata nel Paese del Sol Levante: la fioritura degli alberi di ciliegio è in Giappone la festa del nuovo spirito di rinascita che viene associato ai teneri fiori rosa che sbocciano sugli alberi. Sakura – questo il nome del bocciolo di ciliegio – rappresenta dunque la purezza, la natura effimera della bellezza e l’importanza della vita.

Uno spirito che Champagne Deutz ha fatto suo e che ha ispirato la versione Sakura del classico Brut Rosé.
Una confezione speciale, meravigliosamente e delicatamente decorata, che racchiude uno Champagne che celebra le feste, gli attimi felici, adattandosi sempre ai tempi e ai gusti che cambiano. Il segreto sta tutto nella sua delicatezza ed eleganza, dalle sfumature dolcemente aromatiche, che lo rendono ideale per gli accostamenti più creativi.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Champagne Deutz Brut Rosé Sakura è un assemblaggio di uve Pinot Noir (55%) e Chardonnay (45%) con l’aggiunta finale di uve di Pinot Noir rosso (8%), che ne determinano lo straordinario equilibrio e ne fanno uno Champagne per mille occasioni.
Per l’aperitivo oppure a tutto pasto, Deutz Brut Rosé Sakura, infatti, è perfetto non solo per accompagnare un delicato pre-dinner ma anche per gustare un ricercato secondo di pesce – è perfetto con l’aragosta alla griglia – o un tenerissimo carpaccio di manzo Kobe, una porzione di agnello o un arrosto di piccione. Con qualunque abbinamento venga proposto, le bollicine esaltano la fantasia e il palato.
Deutz Brut Rosé Sakura è uno Champagne della prestigiosa Maison francese fondata nel 1838 che da sempre coltiva la coerenza, l’eleganza e la classicità.
Tutta la gamma Champagne Deutz è importata e distribuita in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.


+INFO: www.dec.it

PR/Media Relations: 
www.cervellinipartners.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

17 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina