Pinterest LinkedIn

Si chiama Bling H2O ed è un’acqua di sorgente che costa appena 40 dollari per ogni bottiglia da 750 ml. Bling H20 nasce da un’ispirazione dell’autore/produttore hollywoodiano Kevin G. Boyd. Lavorando in vari studios, dove l’immagine è una cosa fondamentale, si è accorto che si può capire molto di una persona dalla bottiglia d’acqua che si porta appresso. A Hollywood la gente esibisce l’acqua come se si trattasse di un accessorio alla moda. Bling H2O è stata creata perché rappresentasse una dichiarazione di stile e per soddisfare la voglia di esibizionismo dei consumatori superlusso.


“La nostra missione – dichiara il produttore- è offrire un prodotto con una splendida veste che ne rispecchi lo splendido sapore”. L‘acqua, imbottigliata alla sorgente a Dandridge (nel Tennessee), è confezionata in bottiglie tempestate di cristalli Swarovski e con tappo di sughero (come le migliori bottiglie di vino) ed è posizionata in modo da rivolgersi alla fascia crescente dei consumatori vip superlusso o che vogliono sentirsi tali. E’ un’acqua d’alta moda che costituisce uno status symbol. Come una Rolls Royce Phantom… , Bling H2O è la “Cristal” delle acque in bottiglia.

Inizialmente Bling H2O è stata offerta ad un’elite selezionata di attori; ma ora il produttore è eccitato all’idea di renderla disponibile a un pubblico più vasto. Recentemente Bling H2O ha fatto la sua comparsa in molti eventi per VIP, tra cui l’MTV Video Music Awards e il più importante evento televisivo, gli Emmys. Bling H2O è pop cultura in bottiglia, ma non è per tutti: solo per quelli che hanno quel certo non so che. Perciò la domanda esistenziale è: Tu hai quel certo non so che?
Bling H20 poster gambe
Sul sito dell’acqua superlusso è possibile acquistare una bottiglia di 0,75 l di Bling H2O al prezzo di 40 dollari a bottiglia, potendo scegliere tra una dozzina di confezioni diverse, tutte esclusivamente in edizione limitata. Nel prezzo non è compreso il poster della modella della pubblicità. Sono disponibili anche le baby bottiglie da 0,375 l al costo di 20-25 dollari la bottiglietta. Volendo, si può anche risparmiare, scegliendo le bottiglie di plastica, presumibilmente destinate ai VIP del terzo mondo.

Sono anche disponibili alcuni indumenti firmati Blind H20. Ad esempio, è possibile portarsi a casa delle mutandine nere Bling H2O con soli 18 dollari e 64 cents. Un pò più cari sono i berrettini: 64 dollari e 62 cents a testa, ma in compenso qui si può scegliere tra “bling on front” (scritta davanti) e “bling on the side” (scritta laterale) e tra tre diversi colori: arancione, rosso e nero. Ce n’è anche uno in stile mimetico-militare, da utilizzare ovviamente quando si va in fuoristrada, che costa appena 55 dollari e 38 cents.

Ed ora, se ritenete di avere …. quel certo non so che ed avete la carta di credito a portata di mano, potete andare sul sito www.blingh2o.com ed acquistare le bottiglie con i cristalli Swarovski e con tappo di sughero, con tutti gli accessori necessari.

Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: annuari del bere® di www.beverfood.com

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina