Valerio Conti, ciclista romano professionista dal 2014, è il popolare ambasciatore all’inaugurazione del negozio 101CAFFE’ a Roma Termini. Giovedì 20 Giugno 2019, a partire dalle ore 17.00, il corridore della UAE Emirates “indossa” ancora una volta la maglia rosa, che quest’anno lo ha visto protagonista al Giro d’Italia, per celebrare, con tutti i presenti, l’apertura del nuovo store in una delle principali stazioni d’Europa.
101CAFFE’ Roma Termini con Valerio Conti si prepara ad accogliere quanti avranno il piacere di apprezzare gli inconfondibili aromi delle miscele del marchio. Per l’occasione è stata creata una “limited edition” dedicata al campione: 101 confezioni esclusive di “Caffè di Valerio” verranno offerte alle prime 101 persone che arriveranno in negozio ed i pack saranno ancora più inediti poichè potranno essere autografati direttamente dall’atleta. Molte altre sorprese attendono clienti e curiosi che, in occasione dell’inaugurazione, diventeranno protagonisti del Made in Italy e delle tradizioni del nostro Paese.
“Con Valerio Conti il marchio promuove i valori di identità territoriale ed eccellenza italiana, per il debutto ufficiale in una location davvero nevralgica. Siamo orgogliosi di condividere con Valerio molti principi che ci accomunano: il gioco di squadra, la passione e l’impegno quotidiano per raggiungere gli obiettivi; principi dell’universo sportivo che appartengono anche al nostro fare impresa”, commenta Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’.
“Così come i concorrenti che si allenano e gareggiano, il format 101CAFFE’ è frutto di un costante e continuo lavoro di sviluppo che ha reso il nostro modello di business unico nel suo genere, molto apprezzato, oltre che in Italia, anche nel mondo”, aggiunge U.Gonnella.
Il marchio, vicino ai successi del settore ciclistico giovanile italiano, avendo promosso, in qualità di sponsor ufficiale, il Giro d’Italia Giovani U23, rafforza i valori di una competizione leale e, come nella rete di negozi in franchising, dimostra ogni giorno l’importanza di lavorare con entusiasmo e tenacia, in un percorso motivante e ricco di emozioni.
L’apertura in uno tra i crocevia ferroviari più grandi d’Italia, rientra nel programma di sviluppo del marchio, quello del “travel retail”, un canale sempre più in ascesa e occasione per condividere una nuova esperienza di acquisto di specialità Made in Italy.