Pinterest LinkedIn

Nuova Simonelli presenta a Host la macchina da caffè Appia Life, nata sul successo della storica Appia. Con la sua alta produttività e performance, questo modello è stato molto apprezzato da migliaia di coffee shop in tutto il mondo e ora si rinnova con importanti novità.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Appia Life è una macchina progettata per tutti coloro che richiedono un prodotto semplice da usare e affidabile e che permette anche al meno esperto di offrire un’ottima bevanda in totale sicurezza. È anche lo strumento ideale per grandi aziende, catene e qualsiasi locale in cui sia necessario preparare tanti ottimi caffè, ma con una grande attenzione alla sostenibilità economica.

Appia Life è una macchina da caffè che si contraddistingue per le sue performance, la semplicità d’uso, il risparmio energetico e nuove caratteristiche che la rendono ancora più avanzata.

Appia Life garantisce un’alta produttività giornaliera e un risultato in tazza ancora più consistente. Il Sistema SIS (Soft Infusion System) ottimizza l’estrazione e compensa eventuali errori di pressatura dell’operatore in modo da offrire caffè sempre perfetti e ridurre gli sprechi. La grande novità Appia Life è l’introduzione della tecnologia Easycream che permette di preparare automaticamente il latte per il cappuccino. La doppia lancia, infatti, monta il latte e si ferma automaticamente non appena ha raggiunto la temperatura e la crema di latte preimpostate.

 

 

Fonte: www.nuovasimonelli.it

Scheda e news:
Host

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina