Pinterest LinkedIn

La Krones AG di Neutraubling (Germania) coglie l’occasione della BRAU Beviale 2007 per presentare la sua offerta di sistemi e servizi per le aziende di piccole e medie dimensioni attive nell’industria delle bevande. Lo stand della Krones, che quest’anno si trova per la prima volta nel padiglione 7A, propone i sistemi informatici di livello superiore, determinanti per lo svolgimento dei processi, la tecnologia più all’avanguardia per il riempimento ed il packaging nonché le soluzioni studiate per il settore della tecnologia di processo e della logistica.

Oltre alle proposte riguardanti la tecnologia delle macchine, la Krones Akademie presenta il suo programma di training attuale ed ampliato. Da oltre 25 anni tutto il know-how tecnologico della Krones confluisce in questa struttura, dove viene riassunto in unità di training compatte. Alla BRAU Beviale 2007, inoltre, viene presentato anche il Lifecycle Service LCS della Krones, che negli ultimi anni è stato ristrutturato ed ampliato. In futuro, quindi, i prodotti LCS, quali ad esempio le macchine nuove, verranno gestiti sotto marche proprie e con una struttura dedicata.

Hall 7 A: Tutto il know-how tecnologico della Krones confluisce nella Krones Akademie.

Contatto: Danuta Keßler-Zieroth Responsabile stampa KRONES AG Tel.: 0049-(0)9401-702222 Cellulare: 0049-(0)151-14637292 E-mail:

INFOFLASH/GRUPPO KRONES: la Krones AG di Neutraubling (Germania) è leader mondiale del mercato dell’imbottigliamento delle bevande e del packaging. Più precisamente il gruppo è leader nelle macchine e impianti per l’imbottigliamento di liquidi alimentari, nelle macchine e impianti per l’imballaggio e la palettizzazione, nei sistemi di controllo della produzione, programmazione della manutenzione e tracciabilità del prodotto. Nell’esercizio 2006 il gruppo ha raggiunto un fatturato di 1,911 miliardi di Euro (+ 12,7% rispetto al 2005) con un utile netto di 78 milioni di euro e 9.165 dipendenti. Il gruppo è operativo in Italia attraverso la propria filiale Krones Srl con sede a Garda (Verona), in Via L. Bacchini delle Palme, 2, diretta dall’A.D. Franco Tomba – +INFO: Ufficio Marketing Signora Beate Rehm – www.krones.it tel. +39-045-6208222

INFOFLASH/BRAU-BEVIALE
Nel mese di novembre di ogni anno gli operatori europei delle bevande si ritrovano al Centro Esposizioni di Norimberga in occasione della BRAU Beviale, una delle fiera più importanti e qualificate nel settore dei beni d’investimento. Oltre 1.400 espositori presentano materie prime, tecnologie, soluzioni logistiche e idee per la commercializzazione. Il segmento merceologico più forte è l’intero comparto tecnologico: macchinari per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento delle bevande, equipaggiamenti tecnici per l’azienda e il laboratorio, nonché impianti tecnico-energetici. La nazione più rappresentata è ovviamente la Germania, ma gli espositori della BRAU Beviale provengono da oltre 40 paesi del mondo. Una forte presenza anche da parte delle aziende italiane, austriache e britanniche.

+INFO: www.brau-beviale.de Contatto per la stampa e i media: Petra Trommer, Ellen Rascher -Tel. +49 (0) 9 11. 86 06-83 28 -Fax +49 (0) 9 11. 86 06-82 56

Bevernews elaborata sulla base di dati e documenti aziendali e di informazioni sulla stampa economica e settoriale – ©BEVERFOOD Srl –La presente bevernews può essere ripresa su altri media solo a condizione di citare in chiaro la fonte: Annuari del Bere® www.beverfood.com

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina