Si è conclusa con numeri record l’ultima edizione di Host, la manifestazione leader del settore dell’ospitalità organizzata da Fiera Milano. Kimbo, emblema dell’espresso nel mondo e dell’italianità, ha preso parte all’evento per presentare la sua ampia gamma riservata al settore dell’out of home.
I professionisti dell’Ho.Re.Ca. hanno trovato in Kimbo, alla fiera dell’ospitalità, un brand affidabile e al passo con le richieste di mercato: «Abbiamo pensato il nostro spazio per portare a visitatori e partner la nostra proposizione che è diventata molto ampia e soprattutto ben confezionata nei suoi singoli componenti» ha esordito Giovanni Romano in un’intervista per Beverfood.com Channel.
Uno stand suddiviso in aree tematiche ha dato la giusta rilevanza ai prodotti dell’azienda Napoletana: «Qui siamo in doppia veste, ovvero Horeca e OCS. Nella prima proponiamo il BIO, che sempre più ci viene richiesto dal mercato italiano ma soprattutto estero, dove la tematica è molto sentita. Nella seconda veste esponiamo una serie di novità importantissime, tra cui le capsule e i solubili per una battuta di cassa sempre maggiore» ha concluso il Direttore Vendite Italia.
+INFO: www.kimbo.it