HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuori-casa. Tra gli espositori presenti anche Rhea Vendors Group, realtà sinonimo di affidabilità, design di altissimo livello e soluzioni professionali d’avanguardia.
La Rhea Vendors Group nasce dal connubio tra il know-how acquisito da Rhea Vendors Group nel settore vending e la cultura delle macchine da caffè con il brand laRhea.
Qual è il vero DNA del marchio laRhea e il suo core business?
«laRhea è sicuramente tradizione ed innovazione. Ci siamo sempre differenziati, sin dall’inizio, applicando tecnologie diverse ed interessanti per raggiungere degli obbiettivi e dare dei vantaggi soprattutto a chi deve usarle quotidianamente. E quindi parliamo di tecnologia con sistemi induttivi, dove il consumo energetico si riduce del 70%, garantendo in macchine super-automatiche la qualità e la tradizione di macchine professionali e il design, dove siamo leader con le macchine table top, di cui oggi presentiamo l’evoluzione […]» ha spiegato Giorgio Di Bartolo, Head of European Cenetr of Competence&Coordinator, in un’intervista in fiera.
In cosa consiste il nuovo concept che presentate in fiera?
«Il nuovo concept, in sintesi, è sessant’anni di storia de laRhea e della Wega che si uniscono in un concetto semplice e italiano dove presentiamo, per la prima volta nella storia di laRhea Vendors una macchina con il sistema tradizionale» ha aggiunto il manager.
+INFO: www.rheavendors.com