Pinterest LinkedIn

A partire da gennaio 2020, l’effervescente naturale sarà venduta, distribuita e commercializzata assieme ad Evian negli Stati Uniti da Danone Waters of America

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Ferrarelle SpA annuncia l’accordo di distribuzione negli Stati Uniti con Danone Waters of America, importatore e distributore nordamericano di acque minerali in bottiglia. L’accordo a lungo termine, che sarà effettivo a partire da gennaio 2020, si concentrerà sulla costruzione del marchio negli Stati Uniti e includerà i formati in vetro di Ferrarelle, che andranno ad ampliare il già ricco portafoglio di marchi Danone Waters of America tra cui Evian, leader mondiale nelle acque minerali.

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo commerciale. Ferrarelle SpA opera già su scala internazionale, in oltre 40 Paesi, attraverso l’esportazione delle proprie acque minerali. Questo accordo ci permette di crescere nell’ambito export e di valorizzare la qualità delle nostre acque, da sempre riconosciuta sia in Italia che all’estero.” ha dichiarato Carlo Pontecorvo – Presidente di Ferrarelle SpA.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’acqua minerale effervescente naturale Ferrarelle è una sorgente di origine vulcanica che sgorga nel territorio di Riardo, nel Sud Italia. È un’acqua che si arricchisce dei propri minerali e dell’anidride carbonica attraverso il passaggio nei diversi strati rocciosi della dorsale appenninica vulcanica. Il tutto conferisce all’acqua Ferrarelle il suo sapore unico. L’effervescenza naturale al 100% e la sensazione vellutata delle sue bollicine, perfettamente bilanciate con i minerali caratteristici, come il calcio e il bicarbonato, fanno di Ferrarelle il complemento perfetto per i sapori raffinati della cucina d’eccellenza. Ferrarelle, nel rispetto della sua origine naturale, è da sempre impegnata nella tutela del territorio: oltre ai numerosi progetti di sostenibilità ambientale, l’impegno prevede una partnership di lunga data con il FAI per preservare il suo bacino di utenza e incoraggiare l’interesse del pubblico per la straordinaria architettura e il paesaggio che circondano le sorgenti Ferrarelle.

 

FERRARELLE SPA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2018 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma. +info: www.ferrarelle.it

 

DANONE WATERS OF AMERICA

Danone Waters of America è una filiale di Danone, che si dedica a portare la salute attraverso il cibo al maggior numero possibile di persone. Danone è un’azienda globale leader nel settore alimentare e delle bevande, basata su tre attività: Latte essenziale e prodotti a base vegetale, acque e nutrizione specializzata. Il suo marchio di punta, l’acqua di sorgente naturale Evian®, proviene dal cuore delle Alpi francesi, un sito geologico unico al mondo. Delicatamente realizzata dalla natura e con un pH neutro bilanciato 7,2, l’acqua di sorgente naturale di Evian è una scelta salutare per tutta la giornata.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bcorporation.net/directory/danone-waters-of-america-inc

informazioni:alessandro.schiavina@havaspr.com –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

20 + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina