L’azienda valdostana, produttrice dell’acqua minerale Courmayeur, dell’acqua oligominerale Monte Bianco dell’acqua di sorgente a marchio Cristaline in Francia e Cristalià in Italia (Fonte Rey) è in pubblicità dal 7 dicembre sui media locali La Vallée e sul portale Aostasera.
La campagna sottolinea l’origine alpestre dei prodotti e le caratteristiche salutari delle proprie acque con lo slogan “Bevi sano bevi valdostano”. Tutta la purezza del Monte Bianco in una bottiglia.
I PRODOTTI
ACQUA COURMAYEUR:
- Ricca di sali minerali e in particolar modo di calcio, con 542 mg per litro, e magnesio, con 70 mg per litro.
- Una bottiglia da 1,5 L ricopre l’intero fabbisogno quotidiano di calcio.
- Consigliata dai medici a chi soffre di osteoporosi e a chi è allergico al lattosio.
- Naturale, non gassata.
- Confezioni: Bott PET 0,5 litri, 1 litro e 1,5 litri
Fonte Youla: Acqua Minerale Naturale Courmayeur
ACQUA MONTE BIANCO:
- Acqua Monte Bianco oligominerale
- Leggera e povera di sodio
- Ideale anche per l’alimentazione neonatale.
- Naturale, non gassata e gassata
- Confezioni: Bott PET 0,5 litri, 1 litro e 1,5 litri
Fonte Mont Blanc: Acqua Minerale Naturale Monte Bianco
L’AZIENDA
L’azienda Sorgenti Monte Bianco di MorgeX (AO) fa parte del gruppo francese Sources Alma che conta più di 50 siti di produzione localizzati quasi esclusivamente in Francia, ai quali si aggiunge un sito in Lussemburgo, uno in Belgio, due in Italia uno in Spagna e uno in Inghilterra, oltre ai 7 siti negli USA, con distribuzione dei prodotti in più di 70 paesi nei 5 continrenti. Nel 2018 il gruppo ha venduto oltre 7 miliardi di bottiglie solo in Europa. Inoltre possiede una fabbrica deputata al riciclaggio del PET. L’azienda italiana dispone di due siti produttivi: uno in Val d’Aosta e uno in Campania a Contursi Terme (Fonte Ofelia). La sua produzione annuale è di 260 milioni di litri annui, con 54 dipendenti ed un fatturato di oltre 60 Milioni di €.
www.sorgentimontebianco.it
www.eau-courmayeur.com
www.eau-montblanc.fr
www.sources-alma.com