Pinterest LinkedIn

La manifestazione Sol&Agrifood, in programma  dal 19 al 2 aprile nell’ambito del Vinitaly, realizza la sua Area dedicata alle produzioni brassicole artigianali nazionali e internazionali realizzando al suo interno il salone Xcellent Beers.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Grazie a Sol&Agrifood, Xcellent Beers è l’unico appuntamento di settore in grado di garantire visibilità internazionale e grande presenza di buyer esteri, forte radicamento sul territorio nazionale e alta partecipazione degli operatori del canale horeca. Per valorizzare e far conoscere a buyer e operatori horeca, le diverse peculiarità dei prodotti presentati dai birrifici in fiera e le migliori modalità di offerta ai clienti, viene organizzato un ricco calendario di degustazioni guidate alternate a mini corsi e cooking show.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Per rispondere all’esigenza dei birrifici di relazionarsi efficacemente con gli operatori della filiera, in partnership con UDB – Unione degustatori birra e CDA – Consorzio distributori alimentari vengono organizzati incontri di approfondimento su tecniche di produzione, di vendita e ottimizzazione dei canali di distribuzione e di valutazione organolettica dei prodotti. Xcellent Beers offre agli espositori un servizio online di matching per incontri b2b con buyer e operatori specializzati esteri, selezionati nei più interessanti mercati internazionali. Per tutti gli incontri b2b viene resa disponibile la Buyers lounge.

+info: www.solagrifood.com/it/xcellent-beers

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina