Pinterest LinkedIn

Il Consiglio di Amministrazione di Newlat Food ha approvato il Bilancio 2019, che chiude con ricavi in crescita a 321 milioni euro. Contestualmente è stata annunciata una trattativa per l’acquisizione di un pacchetto di maggioranza della Centrale del Latte d’Italia.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Il Presidente ha informato il Consiglio di Amministrazione che la capogruppo Newlat Group S.A. ha sottoscritto una lettera d’intenti con Finanziaria Centrale del Latte di Torino S.p.A., socio di riferimento di Centrale del Latte d’Italia (“CLI”) al fine di negoziare in esclusiva l’acquisizione di un pacchetto di maggioranza della CLI per dare vita al progetto di aggregazione di aziende del Food come previsto nei piani di sviluppo dell’IPO. Il valore della produzione di CLI ha raggiunto Euro 178 milioni e, in caso di successo dell’operazione, il Gruppo Newlat raggiungerà la soglia di fatturato pari ad Euro 500 milioni.

GRUPPO NEWLAT

Il Gruppo Newlat è un primario player multinazionale, multi-brand, multi-prodotto e multi-canale nel settore agro-alimentare italiano e europeo, con un ampio portafoglio di prodotti e marchi di proprietà, conosciuti a livello nazionale e internazionale, tra cui Del Verde, Pezzullo, Corticella, Fette Buitoni, Polenghi, Giglio, Ala, Matese, Torre in Pietra e altri ancora.  Il Gruppo vanta un consolidato posizionamento nel mercato domestico e una presenza rilevante sul mercato tedesco nonché una importante presenza in altri 60 paesi ed è attivo principalmente nei settori pasta, lattiero-caseari, prodotti da forno e prodotti speciali, in particolare health & wellness, gluten free e baby food.

+Info: www.newlat.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina