Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In un momento come quello attuale dove molti sono costretti a casa non mancano le proposte per guidarci all’interno dell’universo dei Delivery. Dalla premiata coppia del Golosario formata da Paolo Massobrio e Marco Gatti arriva una guida on line al Delivery, un’iniziativa per rinnovare la propria vicinanza a un settore particolarmente colpito come quello della ristorazione.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Dai momenti di crisi, nascono sempre nuove idee, uno spunto che è partito dalla redazione del Golosario per affrontare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 sfruttando l’enorme potenziale della comunicazione via web. Ecco allora che continua la voglia di fare rete creando uno strumento gratuito e accessibile a tutti che permetterà di consultare sulle pagine de ilGolosario.it, con un elenco dei ristoranti di tutta Italia e di botteghe che offrono ai clienti il servizio di consegna a domicilio o che si sono attivati con altre iniziative, nel rispetto delle normative vigenti.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

La guida pubblicata sarà in continuo aggiornamento e permetterà a chi si trova nelle aree dove sono situati i locali, di prendere immediatamente contatto, uno strumento sempre più fruibile grazie a un nuovo restyling grafico del Golosario.it che è stato potenziato nei contenuti, con l’introduzione di nuove rubriche e approfondimenti che quotidianamente accompagnano i lettori.

INFO www.ilgolosario.it

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina