Pinterest LinkedIn

Prenderà il via il 18 marzo a Torino e toccherà altre 9 città, la sesta edizione di ArchitectsParty*, il tour degli aperitivi organizzati negli studi di architettura italiani. Con una new entry di altissimo livello: la celebre birra biellese che gli ospiti avranno l’opportunità di degustare durante le serate. A partire dal 18 Marzo- a Torino- e per tutto l’anno, Birra Menabrea sarà protagonista di tutte le tappe del tour di ArchitectsParty* 2013, il format degli aperitivi negli studi di architettura ideato ed organizzato dall’agenzia TOWANT e giunto alla sua sesta edizione.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

80 gli studi di progettazione coinvolti ed ubicati in diverse città italiane: oltre il capoluogo piemontese, che segna la prima tappa nel calendario delle serate, seguiranno Roma, Milano, Lucca+Versilia, Udine+Trieste,Costiera Amalfitana, Reggio Emilia + Modena e Trento. Innovative ed originali, le serate ArchitectsParty hanno saputo creare e promuovere proficui contatti tra studi di progettazione, aziende di design e operatori del settore contract, in un’atmosfera informale e confidenziale. Un successo ottenuto anche per merito dell’alto profilo qualitativo delle Aziende partners che sono state chiamate ad affiancare il tour. La presenza di Birra Menabrea conferma la volontà dell’Azienda biellese di volersi proporre come brand di riferimento anche per iniziative di carattere mondano-culturale, realizzate attraverso formule nuove, il cui valore aggiunto rimane, in tutti i casi, la qualità del contenuto.

Per maggiori informazioni su calendario ArchitectsParty: www.towant.it – – www.birramenabrea

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina