Pinterest LinkedIn

In diretta Instagram ogni giorno alle 15.30 con Francesco Sanapo per un viaggio intorno al mondo del caffè.

Dal viaggio all’interno della macchina del caffè con l’esperto Danilo Llopis (30 aprile), alla discussione sul futuro dell’industria del caffè post Covid 19 con Cristina Meinl presidente della Specialty Coffee Association (4 maggio): prosegue con questi e molti altri appuntamenti Viva il Caffè, Il format ideato da Francesco Sanapo, coffee lover e fondatore di Ditta Artigianale in diretta ogni giorno alle 15.30 sul profilo Instagram @sanapofrancesco.

 

Francesco Sanapo, fondatore di Ditta Artigianale

 

Giovedì 30 aprile l’ospite di “Viva il caffè” sarà Danilo Llopis, lungimirante ed eclettico tecnico studioso delle macchine da caffè, fautore di molte della tecnologia diventate oggi di uso comune. Sarà un vero e proprio viaggio all’interno della macchina del caffè, per conoscere la sua storia e scoprirne il futuro.

 

Danilo Llopis della Sanremo Coffee Machines

 

Sabato 2 maggio, spazio ai follower, intervistando uno per uno gli ascoltatori, per conoscere più da vicino la situazione che ognuno sta vivendo in maniera differente. Inoltre ritornerà la rubrica “a casa di Edo si fa così”, in cui Edoardo Quarta, di Quarta Cafè tra attualità e ricette esclusive.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Lunedì 4 maggio ad aprire la settimana sarà Cristina Meinl presidente dell’omonima azienda Meinls coffee roaster e presidente in carica della Speciality Coffee association. Con lei  Sanapo discuterà del futuro dell’industria del caffè e soprattuto dello specialty coffee post Covid 19.

 

Cristina Meinl, Speciality Coffee association

 

“Viva il caffè sta giungendo al termine, lunedì 4 maggio sveleremo cosa accadrà nella puntata finale – dichiara Sanapo, il programma infatti si chiuderà la prima settimana di maggio – Un’avventura bella e impegnativa che mi piacerebbe proseguire, ma è giunto il momento, anche per fortuna data la situazione che tutti stiamo vivendo, di tornare ai miei consueti impegni di lavoro. Il seguito di questo format è stato molto alto e in costante aumento, tanto che in questi giorni abbiamo ricevuto sigle create ad ho per Viva il Caffè, piccoli jingle realizzati da amici e coffee lovers, gli autori sono Sara Spicci e Roberto Maucci”.

 

Ufficio stampa PS Comunicazione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina