Pinterest LinkedIn

Plaza Latina, l’organizzazione specializzata nell’importazione di Bevande,  e specialità food dall’America Latina, propone alcune specialità birrarie sud americana per apportare gusto, freschezza e allegria per la nuova estate.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

PRESIDENTE

Birra  di 5% vol., Bottiglia a collo lungo 355ml. La Cerveza Presidente è una birra Pilsen della Cerveceria Nacional Dominicana. La birra più popolare dei domenicani è stata creata nel 1935 e rapidamente si è trasformata in un marchio di birra leader nel mercato domenicano. Nel 1946 Presidente fu esportata per la prima volta e conquistò il mercato internazionale con la sua qualità e il suo gusto. La birra dominicana dorata chiara è rinfrescante, equilibrata con un leggero sapore di luppolo e piacevole amarezza.

CUSQUEÑA

La Cusqueña Dark Lager è una birra nera unica con un gusto puro e una dolcezza tipica di Cuzco, la sede mistica dell’Impero Inca, ed è stata prodotta dal 1911. Quando si prepara questa birra chiara scura, vengono utilizzati solo ingredienti naturali di altissima qualità: orzo tostato e caramellato puro al 100% (ad esempio Metcalfe e Scarlet) e acqua pura di montagna da una fonte a 18.000 piedi nelle Ande peruviane

POLAR

Birra leggera proveniente dal Venezuela, 4,5% vol., Bottiglia a collo lungo 355 ml. POLAR BEER è un marchio tradizionale venezuelano ed è stato prodotto secondo Pilsener, ovvero la fermentazione a bassa fermentazione, dal 1941. Una birra autentica con un gusto genuino e un aroma leggermente di frutti di bosco. La birra Polar non dovrebbe mancare a una festa. Il marchio è di gran lunga il pioniere del Venezuela ed è molto diffuso nelle vicine “Isole ABC” dei Caraibi (Aruba, Bonaire e Curaçao). Il nome, in connessione con l’orso polare mostrato, aumenta l’aspettativa per una birra rinfrescante caraibica

BRAHMA

Birra brasiliana leggera, 4,8% vol., Bottiglia a collo lungo 330 ml. La birra più famosa in Brasile e una delle birre nazionali del paese.E’ una birra  leggera del tipo Pilsener. Do Brasil para o mundo – dal Brasile per tutto il mondo La storia di successo del 1888 iniziò con un immigrato svizzero di nome Joseph Villinger. Questo ha prodotto la sua birra nel -Brauhaus Maschke-. Da ciò deriva il nome di BRAuHausMAschke.

 

 

PLAZA LATINA

La relazione diretta e costante con i rappresentanti del mondo latino in Italia ci hanno convinto ad importare e commercializzare una vasta gamma di prodotti offrendo il meglio di ogni paese: Argentina, Brasile, Colombia, Cuba, Ecuador, Perù, Santo Domingo e Venezuela e recentemente USA & UK. Abbiamo cercato di dare ad ogni straniero la possibilità di preparare i piatti tipici in terra lontana portando con se’ le tradizioni delle sue origini e agli italiani l’opportunità di scoprire il gusto della cucina esotica. I prodotti di PLAZA LATINA si trovano nei migliori negozi etnici e nei locali latini che fanno tendenza. Per soddisfare le esigenze del mercato PLAZA LATINA offre un servizio di consulenza che consiste nell’organizzazione di eventi, settimane gastronomiche e serate a tema, promuovendo la cultura latina con i prodotti tipici da noi direttamente importati.

PLAZA LATINA srl
VIA FERMI 33 Settimo Milanese
tel. 02 33510352
www.plazalatinasrl.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina