Pinterest LinkedIn

Azzurrina sempre a fianco dello sport. L’eccellenza Alcalina disseta gli sportivi.

Sabato 22/08 al rally del Ciocco la bella livrea della Peugeot di Azzurrina è sfrecciata per prima al traguardo nella sua categoria portandosi a casa un bel trofeo!!!

 

 

Il direttore Giovanni Musolino con soddisfazione dichiara:
3P
Passione, Professionalità, pH 8.7
La ricetta vincente!

Un grazie a Bravi-Maddaleni equipaggio misto di qualità.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

FONTE AZZURRINA

Fonte Azzurrina nasce nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in Toscana. Un’acqua di unica e straordinaria purezza, imbottigliata così come la natura ce la consegna, senza nessun tipo di trattamento. Fonte Azzurrina è semplicemente sincera, buona, è un dono prezioso di un territorio ancora vergine e incontaminato come quello della Garfagnana. Dal Monte Sumbra, nel comune di Careggine, dopo un lungo percorso sotterraneo di filtraggio per lo più a contatto con la famosa pietra di Cardoso, sgorga nel versante Nazurina in località I Fontanacci, alla nostra Fonte a 806 metri sul livello del mare, per poi arrivare direttamente sulle tavole delle famiglie e dei migliori bar e ristoranti. Durante questo percorso di naturale filtrazione, acquista proprietà organolettiche straordinarie e irripetibili. Grazie al basso residuo fisso (57 mg/l) e il ridotto contenuto di sodio (0,000389 mg/l) Fonte Azzurrina è particolarmente indicata per le diete iposodiche. Ma il vero segreto di Fonte Azzurrina sta proprio nel pH 8.7 che la rende naturalmente l’acqua più alcalina d’Italia.

 

www.fonteazzurrina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina