Pinterest LinkedIn

La continua ricerca e sperimentazione hanno portato Avery a ideare interessanti e originali combinazioni, ricche di gusto e a lanciare una linea di hard Seltzer, che sono già sinonimo di stile e tendenza. Pur rimanendo fedeli al loro impegno “Beer First”, Avery ha voluto creare una linea Sparkle, usando tutta l’esperienza e la conoscenza della produzione birraria. Si tratta di bevande alcoliche prodotte attraverso la fermentazione dello zucchero di canna e aromatizzate con frutta e spezie.

 

 

Il basso contenuto calorico e l’assenza di zuccheri sono le due caratteristiche che hanno permesso di raggiungere un pubblico più ampio e diverso rispetto a quello dei tradizionali bevitori di birra.

Ingredienti naturali, gusti accattivanti e l’arte della produzione birraria, questi i tre elementi chiave alla base di questa linea di Sparkle, dai profili aromatici perfettamente bilanciati: Cherry Lime, Pompelmo e CranRaz i tre gusti di punta.

 

www.brewrise.com
www.averybrewing.com

 

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

11 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina